Prima Pagina
Chi siamo
twitter
FaceBook
Programma
No Euro Perchè
Elettorale
Signoraggio
Istituzioni
Organizzazione
Tesseramento
Notiziario
Intervista
Raccolta firme
Comunicati
Segnala
Contattaci
Rassegna Stampa
Collegamenti

"La Carica dei MILLE"

Contro l'oppressione dei partiti

ARRUOLAMENTO VOLONTARIO

Il Movimento NO EURO e la Federazione "Alternativa dei Cittadini" preparano la spallata al Sistema Politico che sta distruggendo il nostro Paese, la nostra Economia, le nostre Famiglie.
Cerchiamo MILLE Italiani stufi di delegare i soliti politici , sempre più lontani dai cittadini e dai loro problemi e sempre più interessati a difendere i loro privilegi, per organizzare il ricambio della classe politica ed amministrativa.
Il Movimento No EURO, con questa iniziativa avvia una campagna di aggregazione delle centinaia di migliaia di italiani che hanno ormai raggiunto un livello di esasperazione e di difficoltà economica e sociale mai raggiunto dal dopoguerra a oggi.
Ma ciò che preoccupa è il futuro, come dicevamo già nel 2003 la crisi che ci porterà l'Euro dove ancora arrivare. La privatizzazione della moneta, il signoraggio a beneficio del sistema bancario, l'aumento ingiustificato del valore degli immobili porterà al collasso le economie delle famiglie con conseguenze sociali imprevedibili.
Il Sistema Politico assente ed impegnato in una continua rissa frontale utile solo a catalizzare il dissenso nei confronti della controparte, senza progettualità e senza risposte concrete.
Interessante e di utile lettura è il libro "La Casta" edito da Rizzoli, 18 Euro ben investiti per capire che il cittadino non può più stare a guardare, ne va del suo futuro, deve reagire e scendere in campo in prima persona.
Il Movimento NO EURO che andrà a confluire in quel contenitore per ora denominato "Alternativa dei Cittadini" manterrà certamente prioritaria la battaglia contro il Sistema bancario e della grande Finanza, il vero mostro parassita che si sta mangiando le nostre risorse e il nostro futuro, ma affronterà concretamente con proposte chiare ed innovative, come è stato fatto già nel piccolo alle Amministrative del 28 maggio, le problematiche che affliggono la nostra società tutelando principalmente i cittadini e difendendo il nostro territorio, le nostre risorse insieme a quei cittadini che finalmente hanno aperto gli occhi e non intendono più essere presi in giro.
Ecco allora "La Carica dei MILLE" che deve catalizzare intorno ad un Progetto centinaia, migliaia di persone con l'obiettivo di entrare nelle istituzioni dal più piccolo Comune al Parlamento Europeo. Aver ottenuto il Sindaco a Sambuco è il primo passo concreto e proprio Sambuco sarà l'esempio di come si può governare liberi dall'oppressione dei poteri forti. Una vera scommessa!
Le finalità della "Carica dei MILLE" sono quelle di allargare la cerchia della militanza, raccogliere tra la gente i fondi necessari per la stampa del materiale divulgativo (perché certo è che i quattrini non ci arriveranno mai dalle grandi lobbies....) e soprattutto raccogliere le firme necessarie per essere presenti alle Elezioni che contano!

Periodo della Campagna
(1 settembre 2007 - 28 febbraio 2009)

Gli OBIETTIVI del VOLONTARIO

Chi si arruola si impegna a:

trovare entro 6 mesi altri 2 volontari

segnalare entro 6 mesi 200 indirizzi e-mail consenzienti ai quali mandare la newsletter

iscrivere entro 18 mesi almeno 10 persone (il costo dell'adesione è 20 Euro)

raccogliere entro 18 mesi almeno 150 firme di sostegno per le varie scadenze elettorali

IL VOLONTARIO avrà a disposizione entro il 1 settembre prossimo un Kit con tutto il necessario , bandiere adesivi, ricevute per le adesioni, moduli per la raccolta firme con le relative istruzioni, ma soprattutto gli opuscoli con il progetto politico del Movimento NO EURO - Alternativa dei Cittadini da diffondere porta a porta, fra gli amici, parenti e conoscenti, per creare quella massa critica disposta a dare una spallata al Sistema che continua a prendere in giro ed affamare la nostra società.

Il VOLONTARIO sarà anche dotato di una password per entrare in una parte riservata del Sito dove mensilmente si aggiorneranno i dati su tutto il Territorio Nazionale.

BASTA GUARDARE e LAMENTARSI
È ORA di AGIRE
ARRUOLATI anche TU!
Compila il modulo di adesione che trovi al fondo del Regolamento


Elezioni 2009
Elezioni 2008
Elezioni 2007
Collaborazione
1000
Derivati
Casta dei Giornali
Sondaggi
TGR
Giallo in Germania
Poesia
Euro Cambio
Euro Copyright
Video
Bel pirla
Euro-truffa
Euro Informazioni
Il pacco turco
Grazie banchieri
Vive la France!
Manifesto
Fotocongresso
Cartoline
Spot
Logo