Home Progetto Aggiornamenti Cronaca Articoli Forum Newsletter Contattaci Link

I Cinesi conquistano i nostri mercati - I Musulmani invadono le nostre città
Se anche tu preferisci morire combattendo, unisciti a noi

10 PUNTI PER SALVARE L’EUROPA

Immigrazione vera contro invasione


Per portare l’immigrazione degli esseri umani alla sua vera entità: trasferta temporanea e scambio eccezionale di esperienze da importare nella propria Terra. Non invasione e colonizzazione. Presenze temporanee e apprendimento, non più ricongiungimenti famigliari, ghetti e società parallele nella società.

Manifesto in difesa della biodiversità umana


Per salvare la diversità etnica e culturale umana, per impedire la scomparsa di tante lingue, razze e culture, per dare ad ogni popolo l’autodeterminazione e il proprio angolo del mondo.

Difesa della civiltà europea


Per salvare la civiltà europea, e di conseguenza il resto del mondo, da un nuovo medioevo tribale post-tecnologico.

Tutela della madre Terra


Per mantenere la biodiversità delle flore e faune del pianeta, per impedire la diaspora delle specie al seguito di disastrose migrazioni umane.

Padroni della nostra economia lontani dai poteri forti


Per la fratellanza dei popoli Europei, in una grande Confederazione di entità autonome e indipendenti omogenee: etniche, culturali, linguistiche, superando l’Unione Europea. Una confederazione di tutti i popoli Alpini, Celtici, Germanici, Scandinavi, Anglosassoni, Slavi e Siberiani.

La confederazione europea, il progetto


Per togliere l’Europa da contesti ed alleanze militari estranee alla sua natura e agli interessi dei popoli che la abitano.

L'Europa faccia i suoi interessi non quelli delle lobbies mondialiste


Per togliere alla gente l’economia basata sulla speculazione e sul debito, che tutti rende schiavi, sostituendolo con l’etica del progresso e del lavoro, che rende liberi.

Un'economia genuina, non la speculazione


Per attuare la Soluzione finale a tutte le entità politiche e ideologiche ostili alla civiltà Europea, e per estensione a quella umana.

Basta ammiccare e fare affari con chi vuole la nostra scomparsa


Per liberalizzare l’etica della conoscenza da ogni ingerenza lobbistica o oscurantista.

Libera ricerca e conoscenza scientifica


Per garantire la ricerca scientifica volta a migliorare la specie umana, in ogni suo aspetto, senza il freno di autorità religiose o di organizzazioni non rappresentative dei popoli.